Chi siamo

Collage3-TECAR4A due passi dall’Ospedale Buccheri La Ferla di Palermo, lo studio professionale di Fisioterapia “Riability” del Dott. Michele Stanzione, dal 1997 offre ai suoi pazienti possibilità di cura e benessere. Lo studio, abilitato ad eseguire tutti i trattamenti di fisiokinesiterapia, svolge attività di diagnosi, prevenzione e riabilitazione, specifiche per ogni singolo caso.

Avvalendosi di tecnologie all’avanguardia e di personale qualificato, “Riability” è in grado di eseguire trattamenti di terapia fisica e riabilitazione per patologie ortopediche, reumatiche e post-traumatiche.

L’alta percentuale di casi post chirurgici di protesi (anca e ginocchio) trattati presso lo studio, la collaborazione e la fiducia ricevuta da specialisti in campo ortopedico, traumatologico e sportivo, conferisce a Riability una rinomata esperienza per il recupero dei seguenti casi:

  • Protesi di Ginocchio;
  • Protesi di Anca;
  • Ricostruzione del legamento crociato anteriore (LCA);
  • Traumi sportivi tra cui la spalla e in particolare il ginocchio.

La consulenza settimanale di un ortopedico, che per anni ha operato in ambienti sportivi, garantisce ai pazienti sicurezza e i migliori risultati nella terapia di recupero. Presso lo studio Riability, inoltre, operano medici specializzati in altri ambiti:

  • Specialista in gastroenterologia (Dott. Roberto Vassallo);
  • Specialista in dermatologia (Dott.ssa Carmela Casuccio)
  • Specialista in ortopedia (Dott. Rosario Favitta)

Il personale dell’Accettazione è in grado di fornire agli utenti tutte le informazioni utili per la prenotazione e la realizzazione del servizio.

Al momento dell’accettazione, il paziente viene informato ai sensi del D. Legislativo 675/96, circa il trattamento dei dati sensibili.

I pazienti possono accedere alla struttura dal Lunedì al Venerdì dalle 09,00 alle 12.00 e dalle 15,00 alle 19.00. Contattaci per qualsiasi informazione!

 

Lo studio di Fisioterapia Riability è anche poliambulatorio ed ha sede a Palermo in Via Federico Ferrari Orsi, 65.